Metropolis/168 - "Mi armi ancora?" Chi sale sul carro dei vincitori. Ospiti: Baldino, Berruto, Cecchi Paone, Di Maio, Ghisleri. Con De Angelis, Di Feo e Molinari (integrale)

Aiuti militari a Kiev, reddito di cittadinanza, autonomia, rapporto con l'Europa. A sondaggi ormai coperti, analizziamo dichiarazioni incrociate e programmi divergenti di Salvini e Meloni. Ora che gli ucraini hanno riconquistato 500 chilometri nel Kherson, anche Salvini è pro invio armi. E anche Conte. Intanto il centrosinistra come affronta la corta marcia delle ultime due settimane di campagna che danno la sua coalizione 20 punti sotto rispetto agli avversari?

 

Oggi a Metropolis in ordine di scaletta abbiamo in collegamento: il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, candidato per Impegno civico alla Camera, all'uninominale di Napoli-Fuorigrotta; l’onorevole Vittoria Baldino, portavoce dei 5 stelle e candidata per la Camera all’uninominale a Corigliano e Rossano Calabro (RC); la sondaggista Alessandra Ghisleri; l'ex ct del volley candidato per il Pd alla Camera (collegio Piemonte 1) Mauro Berruto e il conduttore Alessandro Cecchi Paone. In studio con Gerardo Greco: Maurizio Molinari e Alessandro De Angelis. Con i sentieri di guerra in video di Gianluca Di Feo e il videoracconto di Andrea Lattanzi da Milano.  

 

Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica

 

 

 

 

Gli altri video di Metropolis