Metropolis/167 - Regina di cuori. Dopo Elisabetta, dentro gli ultimi sondaggi. Ospiti: Ronzulli, Galletto e Weber. Con Bei, Aspesi, Franceschini e Riotta (integrale)

Ricordando The Queen. Nella prima parte della puntata di Metropolis di oggi ripercorriamo la storia della regina e la nostra storia e guardiamo al futuro della monarchia inglese con Enrico Franceschini e Gianni Riotta da Londra. Con un servizio di Alessandro Allocca davanti a Buckingham Palace e il commento di Natalia Aspesi.
 
Nella seconda parte del programma commentiamo la campagna elettorale con Licia Ronzulli, senatrice di Forza Italia, e Gianluca Galletto, candidato Nord-Centro America del Pd.  E analizziamo i nuovi numeri di Magic Box, i sondaggi di Ixé. Con un servizio di Giulio Schoen dalla cena elettorale di Giorgia Meloni al centro Mandela di Firenze. In studio: Gerqardo Greco e Francesco Bei.
 
 
Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica

Gli altri video di Metropolis