Metropolis/158 - Siamo in bolletta? Tutti per il decreto contro il caro energia, solo Meloni per i blocchi navali. Ospiti: Amendola, Crosetto e De Santoli. Con Di Feo, Mattera, Molinari e Moual (integrale)

Pressing dei partiti per un decreto che aiuti le imprese schiacciate dal prezzo del gas: Draghi cederà? Meloni e Salvini in campagna elettorale in Sicilia, lei vuole i blocchi navali, ma il leader della Lega la punge a distanza: "Basterebbe applicare i miei decreti sicurezza".

 
Oggi a Metropolis il sottosegretario agli Affari europei Enzo Amendola e Guido Crosetto, fondatore di Fratelli d'Italia, e Livio De Santoli, prorettore della Sapienza candidato alla Camera con il M5s nel listino bloccato di Giuseppe Conte. In studio Gianluca Di Feo, Serenella Mattera e Maurizio Molinari. In collegamento da Tangeri Karima Moual, da Montecitorio Gabriele Rizzardi e da Catania Alessandro Puglia.
 
Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica

Gli altri video di Metropolis