Varese, uccide figlio di 7 anni e poi si da alla fuga: l'arresto ripreso dall'elicottero

I Carabinieri di Varese hanno diffuso le immagini dell'arresto di Davide Paitone, 40 anni di Morazzone. E' accusato di aver ucciso Daniele, il figlio di 7 anni, e di aver tentato di uccidere l'ex moglie. L'uomo, un pregiudicato, è stato fermato all'aba dopo aver tentato la fuga.

Paitone si era rifugiato in un capanno di cacciatori in località Colle Sant'Elia dove è stato circondato dagli uomini dell'arma, come si vede nelle immagini riprese dall'elicottero dal minuto 00:42. Dopo qualche minuto di trattativa, l'uomo è uscito brandendo il coltello e urlando, poi se lo è puntato alla gola minacciando di uccidersi ma i carabineiri sono riusciti a disarmarlo.

Le gazzelle dell'Arma avevano intercettato l'auto di Davide Paitone, una Golf grigia, alle 5,30 del mattino dalle parti di Viggiù; dopo un breve inseguimento avevano speronato l'auto per cercare di fermarla ma l'uomo era riuscito a fuggire e a far perdere le proprie tracce lungo una strada senza uscita che finiva in un bosco a Colle Sant'Elia.


Gli altri video di Cronaca